San Francisco Rock: inizio

By

San Francisco Rock è musica e amicizia, speranze e merchandising, birra e vinili. E tante sigarette, forse troppe. San Francisco Rock mi è vicino. Racconta la storia di chi ha un proprio sogno da realizzare, un obiettivo, un progetto. Chiamatelo come volete, per me è semplicemente la voglia di far accadere qualcosa di buono nella propria vita.

San Francisco Rock è la storia di quattro ragazzi consapevoli che, per fare rock&roll, la strada per arrivare in alto è molto lunga, soprattutto all'alba del nuovo millennio dove sembra non sia più possibile fare niente di nuovo. Dove davanti al nostro naso sembra esserci un muro che blocca ogni idea di futuro e l'unica via possibile è la rassegnazione. Attendere che tutto passi.

La storia di San Francisco Rock inizia con il Diario di Jeff: il racconto in prima persona del protagonista che scappa da New York perché avverte che quella città lo sta uccidendo lentamente. Una sensazione di panico persistente di non essere mai al posto giusto, di non riconoscere i luoghi e gli oggetti che lo circondano. La voglia di ricominciare da un'altra parte per far accadere quel qualcosa di buono che sente di avere dentro.

Qui trovi il primo capitolo del Diario di Jeff, scarica gratis il resto compilando il form di contatto

 

Share